NOTIZIE
Lungo stop per De Vrij, nessuna lesione per Milinkovic. Inzaghi domani in conferenza
NEWS DELLA GIORNATA – Brutte notizie dall’infermeria…

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio si ritrova in campo per preparare la sfida di domenica che la vedrà opposta ad un Torino ed un Belotti in ottima forma. Tante assenze a Formello: mister Inzaghi dovrà fare a meno di De Vrij e Milinkovic, oltre al solito Biglia che è stato invece convocato dal ct argentino Bauza. Il tecnico incontrerà domani la stampa alle 14 alla vigilia del match contro il Torino. L’ex Corradi parla dell’allenatore biancoceleste: “La Lazio doveva trattarlo meglio”. Qualche problema di formazione anche per Mihajlovic che dovrà fare a meno di De Silvestri. Del tecnico granata ha parlato Longo, segretario del Torino: “Mihajlovic persona unica”. Ci sarà invece Ljajic, autentica bestia nera per la Lazio. La società biancoceleste ha intanto comunicato le modalità di vendita dei biglietti per la sfida contro il Sassuolo. Immobile viene immortalato dalla moglie a giocare alla PlayStation.
INFERMERIA – Brutte notizie giungono dall’infermeria, infatti la società ha reso noti con un comunicato gli esiti dei controlli di De Vrij e Milinkovic-Savic: frattura al piede e circa due mesi di stop per il primo, mentre il serbo ha rimediato un affatticamento ai flessori della coscia destra. Keita, nel pomeriggio ha voluto confortare l’olandese su Instagram.
LE ALTRE NOTIZIE – Il dg dell’Amkar Pern conferma: “La Lazio vuole Selichov”, mentre Perea afferma: “Voglio dimostrare di poter stare nella Lazio”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio