NOTIZIE
Niente Lazio per Mandanda: blitz del Crystal Palace
CALCIOMERCATO LAZIO – Il club biancoceleste vorrebbe acquistare un portiere se partisse Marchetti…
CALCIOMERCATO LAZIO – Un altro nome si aggiunge alla lista dei biancocelesti. Sky Sport parla di Steve Mandanda: un’operazione low cost dopo il mancato rinnovo del contratto con l’Olympique Marsiglia. Il giocatore potrebbe arrivare con una possibile partenza di Federico Marchetti.
Aggiornamento dell’1/7 alle ore 14.00 – Dopo la firma sul contratto di ieri pomeriggio, mancava solo l’ufficialità per il passaggio di Steve Mandanda al Crystal Palace. È arrivata da pochi minuti attraverso una nota del club britannico. Il portiere, scaduto il contratto con il Marsiglia, si è legato alle “Eagles” di Londra fino al 2019. Le cifre dell’operazione non sono state rese note. Ma come rivelato nelle scorse ore, i francesi riceveranno un indennizzo di circa 2 milioni di euro
Aggiornamento del 30/06 alle ore 13:00 – Niente Lazio per Mandanda. Il portiere del Marsiglia, accostato ai biancocelesti come possibile rinforzo per via dell’approdo a Formello di Bielsa, è vicino al Crystal Palace. Come riporta ‘L’Equipe’, nella giornata di ieri ci sarebbe stato un blitz del club londinese nel ritiro della Nazionale francese: il giocatore si sarebbe già sottoposto alle visite mediche.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto