NOTIZIE
Salernitana. Il ds Fabiani: “Domani il nuovo allenatore”. Spunta Gregucci
NOTIZIE LAZIO – L’ex tecnico Menichini: “Spero di tornare…”
NOTIZIE LAZIO -Rebus in casa Salernitana per annunciare il nuovo allenatore.
AGGIORNAMENTO 18:00 – Spunta Gregucci per la panchina della Salernitana. Come riportato da TuttoSalernitana.com, l’ex allenatore dell’Alessandria sarebbe favorito e pronto a guidare la squadra granata per la terza volta.
AGGIORNAMENTO 11.40 – Parla Fabiani. Dopo le dichiarazioni di Menichini questa mattina e la clamorosa rinuncia di Bielsa alla panchina della Lazio, ha parlato il ds della Salernitana per fare chiarezza.
Queste le sue parole: “In ogni caso, nonostante il dietrofront di Bielsa e il conseguente allontanamento di Inzaghi dalla panchina granata,domani verrà presentato il nuovo allenatore per la prossima stagione della Salernitana. Oggi ho un incontro con il Presidente Lotito, e insieme valuteremo il da farsi in merito alla questione allenatore”.
Inoltre, secondo quanto si legge su gianlucadimarzio.com, il principale candidato alla panchina dei campani sarebbe Bollini, da tempo accostato alla Primavera biancoceleste.
AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – La situazione di stallo in casa Lazio per quanto riguarda Bielsa, tiene in ansia anche la Salernitana, in attesa di poter ufficializzare Inzaghi come nuovo allenatore. Nel frattempo c’è anche chi spera, in caso di un clamoroso ribaltone, di tornare sulla panchina dei campani: Menichini, che solo qualche settimana fa aveva lasciato l’incarico.
A ‘La Città’ dichiara: “Sono sereno e motivato, forte della stima dei presidenti della Salernitana e del direttore sportivo Fabiani. Se Bielsa non arriva, ma secondo me arriva, spero proprio tocchi a me allenare i granata”.
Incalza: “Perchè no? Il campo parla: ho fatto punti, ho ottenuto una promozione in B ed una salvezza subentrando. Perchè non dovrei crederci? Perchè dovrebbero meritarlo altri più di me?”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa