NEWS DELLA GIORNATA
Prandelli, Lotito ci ripensa. L’Atletico Madrid su Candreva, al via gli impegni dei lazionali
NEWS DELLA GIORNATA – Mendieta torna a Milano, Crespo fa l’in bocca al lupo a Simeone…

NEWS DELLA GIORNATA – Prandelli-Lazio, è ancora tutto da decidere. Ora Lotito ci sta ripensando, provando a contattare nuovamente Ventura, in stand-by con la Nazionale. Pietro Lo Monaco ha fatto il punto della situazione in casa biancoceleste: “Prandelli è una grande scelta. Ha voglia di riscatto e la Lazio può puntare su questo. Ora bisogna vedere anche la situazione Ventura, sono due ottime scelte”, ha detto il dirigente. Dall’Inghilterra Rio Ferdinand parla di Morrison: “E’ il miglior giovane che abbia visto in vita mia, ma non si può avere talento senza mentalità”, ha detto l’ex nazionale inglese.
CALCIOMERCATO – Lapadula e Caprari accendono il mercato. La Lazio, sempre più interessata all’attaccante torinese, rimane in attesa di risposte da parte della società abruzzese. Torna in primo piano l’interesse dell’Atletico Madrid nei confronti di Antonio Candreva: la distanza tra la Lazio e gli spagnoli è ancora netta. Un altro protagonista del mercato laziale è Leonardo Pavoletti: ieri sera a Milano sarebbe andata in scena una cena tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e quello del Genoa Enrico Preziosi. Non solo il club di Lotito è alla ricerca di un nuovo allenatore: il Palermo pensa ad alcune alternative, come Pioli e Simone Inzaghi.
CHAMPIONS LEAGUE – Hernan Crespo parla dell’ex compagno ed amico Diego Pablo Simeone, stasera protagonista a Milano della finale di Champions League: “Il gioco di Simeone? Adesso lo chiamano ‘cholismo’, una volta era ‘catenaccio'”, ha detto ironicamente l’ex interista. Giuseppe Bergomi ha invece ricordato il passaggio dell’argentino dall’Inter alla Lazio: “Al Cholo dissi: ‘Guarda che stai andando alla Lazio, in questo momento è più forte dell’Inter”. Gaizka Mendieta è tornato a Milano per la finale di Champions League di questa sera. Il giocatore ha rilasciato qualche parola sulla Lazio e sugli anni trascorsi a Roma: “Lazio? Non ho alcun rimpianto”.
LAZIONALI – Onazi torna a vestire la maglia della sua Nazionale dopo ben un anno di assenza: “E’ sempre un privilegio guidare la mia Nazionale”, ha scritto sui social. Oikonomidis che invece non riesce a vincere nell’amichevole contro l’Inghilterra ma twitta: “E’ sempre un onore giocare per l’Australia”.
M.S.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE47 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA51 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio