NEWS DELLA GIORNATA
La Lazio aspetta Bielsa, idea Vietto. Belgio-Italia, tutto pronto per l’esordio azzurro
NEWS DELLA GIORNATA – Rocchi incensa l’argentino, Galeazzi: “Preferivo Mihajlovic”…
NEWS DELLA GIORNATA – L’Italia è pronta al debutto. Questa sera a Lione, allo ‘Stade de Lumieres’, la squadra guidata dal ct Conte farà il suo esordio a Euro 2016 contro i ‘Diavoli Rossi’ del Belgio. Candreva e Parolo rappresenteranno la Lazio, durante la manifestazione, e potrebbero essere titolari già da stasera.
CALCIOMERCATO – Nel futuro di Guido Guerrieri, oltre al Latina c’è anche il Frosinone: per l’ex Primavera sarebbe l’occasione per portare a termine il proprio processo di maturazione. Il futuro di Immobile resta tutto da scoprire. Il ds dei granata, Gianluca Petrachi, è tornato sull’argomento: “Voleva rimanere con noi, ora non c’è più quella voglia, Ciro ha altri obiettivi al momento”. Berardi è invece un nuovo obiettivo nerazzurro: Ausilio sta sondando il terreno per intavolare una trattativa, la quale escluderebbe l’arrivo del biancoceleste Candreva. Lotito vuole trattenere Moses Odjer: la Salernitana è pronta a confermare il centrocampista, per poi tenerselo un altro anno.
LAZIONALI – Etrit Berisha ripensa a quell’uscita sciagurata: “Ho valutato male la traiettoria e pensavo di poterci arrivare a prendere quel pallone”.
IL RESTO DELLE NEWS – Tommaso Rocchi sostiene Bielsa: “E’ un nome importante, un allenatore molto bravo con i giovani, ma servono anche dei giocatori di qualità”. Galeazzi invece preferisce Mihajlovic e poi va duro su Candreva: “Alla Lazio sembra svolgere il compitino“, ha detto il giornalista tifoso laziale. Stam ricomincia dal Reading: “Da giocatore volevo vincere più trofei potessi, come allenatore ho la stessa ambizione”, ha detto l’ex biancoceleste.
M.S.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto