CALCIOMERCATO LAZIO
Lotito-Tare presentano ufficialmente Inzaghi. Intanto il Napoli frena su Candreva
NEWS DELLA GIORNATA . Tutte le news principali della giornata biancoceleste in un solo click…
NEWS DELLA GIORNATA – Lazio–Bielsa, non si parla d’altro. Diversi i personaggi del calcio che hanno espresso il loro parere sulla situazione relativa alle dimissioni del tecnico argentino: “Ennesimo fallimento di Lotito“. Queste le parole da Capello a Gonzalez. Le voci arrivano persino dal tecnico del Betis, Poyet. Intanto, però, la Lazio presenta il suo nuovo allenatore. “Inzaghi non è un ripiego”, dichiara Lotito in conferenza stampa. Poi il ds Tare aggiunge: “Abbiamo fatto di tutto per accontentare Bielsa”. Mentre l’avvocato Gentile comunica: “Interverremmo legalmente”. Prende poi parola il nuovo tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi: “Non vedo l’ora di iniziare. Mercato? Ecco cosa penso…”
CALCIOMERCATO LAZIO – Candreva–Napoli, si complica la tratttiva: l’ostacolo è rappresentato dai diritti d’immagine del giocatore. Ma Tare rivela in sala stampa a Formello: “Antonio vuole andare via!”. Intanto sopraggiunge l’offerta del San Lorenzo per Gentiletti, ma con Inzaghi al comando dei biancocelesti nulla è più scontato.
ALTRE NEWS – L’addio di Bielsa ha scosso un po’ tutti, anche la Salernitana. Con l’annuncio di Inzaghi come nuovo allenatore biancoceleste, i supporters granata protestano così: “Succursale di nessuno, Lotito vaffa…”. Da risolvere anche il caso Felipe Anderson, ma Tare è stato chiaro: “Lo aspettiamo ad Auronzo, poi vedremo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto