NOTIZIE
Oddo: “La Lazio ha un potenziale enorme. Pioli? Ottimo allenatore”
NOTIZIE LAZIO – L’ex biancoceleste: ” Sono convinto che i momenti difficili della Lazio derivino da quel maledetto preliminare di Champions…”
NOTIZIE LAZIO – La Lazio torna a vincere, tre punti conquistati contro il Verona che rappresentano una vera e propria boccata d’ossigeno per i biancocelesti. All’indomani del match dell’Olimpico, la trasmissione radiofonica ‘I Laziali Sono Qua’ 88.100FM ha intervistato l’ex calciatore laziale Massimo Oddo, attuale allenatore del Pescara.“Quando si inizia la carriera di allenatore si hanno tante idee in testa. Lazio nel futuro? La Lazio è una squadra importante e blasonata e chiunque vorrebbe allenarla, non solo un suo ex giocatore e capitano come me. Ovviamente io ho giocato a Roma, ci ho vissuto e conosco bene l’ambiente biancoceleste. Sarebbe bellissimo”.
Poi continua parlando del momento attuale dei biancocelesti: “Per me è difficile giudicare, soprattutto non conoscendo la situazione interna alla squadra. La Lazio ha un enorme potenziale, ma forse questo non è valorizzato al massimo. Ieri ho visto una bella Lazio, una squadra che potrebbe fare tanto. Il calcio è strano, in poco tempo ci si può buttare giù oppure risalire repentinamente, non c’è mai nulla di scontato. Bisogna sempre ambire a qualcosa di importante”.
Su Cataldi e Milinkovic-Savic, giovani prospetti biancocelesti: “Cataldi mi piace molto, innanzitutto perché è un giovane ed io adoro lavorare con i giovani. E’ un giocatore molto intelligente, capace di poter giocare in ruoli diversi, ha sicuramente un grande futuro davanti. Milinkovic-Savic non lo conoscevo e tuttora non lo conosco ancora bene, ma noto in lui discreta tecnica e ottimo adattamento nello svolgere più ruoli a centrocampo. Ovviamente anche lui ha un enorme potenziale”.
Infine, Oddo ha parlato anche del suo collega Stefano Pioli:“E’ un ottimo allenatore e lo ha dimostrato soprattutto lo scorso anno. Sono convinto che i momenti difficili della Lazio derivino in primo luogo da quel maledetto preliminare di Champions, che ha creato problemi di preparazione, fisici e mentali. Credo che la società debba continuare con lui anche il prossimo anno per dare continuità al progetto tecnico”.
GMT
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa