NOTIZIE
Paideia. Buone notizie per Lukaku: solo una distorsione per il belga
PAIDEIA – L’angolano sta seguendo un protocollo riabilitativo…

PAIDEIA – Giornata di visite in Paideia.
AGGIORNAMENTO ORE 20.00 – Buone notizie per Lukaku. Dopo la visita, avvenuta alle 19.30, è stata confermata la forte distorsione per il belga che si era infortunato con la Nazionale: nessuna frattura e nessuna lesione ai legamenti, il giocatore biancoceleste e la Lazio possono tirare un sospiro di sollievo.
AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – Jordan Lukaku si è presentato in clinica. Il calciatore è arrivato con un tutore e le stampelle. Oggi il ct del Belgio, Roberto Martinez, ha parlato di due/tre settimane di stop ma le condizioni del difensore sono da valutare.
AGGIORNAMENTO ORE 15.20 – “Sono qui per diventare un leader”, così si era presentato Bastos durante la conferenza di un mese fa a Formello. Poi l’infortunio: oggi l’angolano è arrivato in clinica alle 13, ma nel frattempo starebbe seguendo un protocollo riabilitativo in cui verrà monitorato costantemente. Stesso discorso per Biglia, che sta proseguendo le cure in Argentina. Lukaku, invece, infortunatosi con il Belgio, nella gara contro la Nazionale di Lulic, è in procinto di tornare a Roma. Appena sbarcherà nella Capitale, verranno valutate le condizioni del giovane difensore laziale.
LAZIONEWS.EU segue l’evento in diretta con
Riccardo Caponetti
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
NOTIZIE3 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
EUROPA LEAGUE12 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
INTERVISTE1 giorno fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”