NOTIZIE
Infermeria. Marchetti ci prova per Bologna, Gentiletti ancora out (FOTO)
NOTIZIE LAZIO – I due calciatori sono fuori da metà dicembre…
Pubblicato l’11-01-2016 alle ore 20:25
NOTIZIE LAZIO – La Lazio gode di un giorno di riposo extra, concesso da Pioli dopo la bella vittoria sulla Fiorentina al Franchi. Nonostante l’ottima prestazione offerta in terra toscana, l’infermeria è ancora piuttosto piena…
ORE 20.25 – Ancora dubbi sulle condizioni di Gentiletti e Marchetti. Dopo i controlli svolti questa mattina entrambi sono clinicamente recuperati, ma non ancora al 100% per il Bologna. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione per domenica ci sarebbero chanches solo per Marchetti. Il portiere biancoceleste proverà a forzare i tempi per partire dal 1′ nella difficile e delicata sfida del Dall’Ara, ma le sue condizioni verranno valutate più accuratamente nei prossimi giorni, con il ritorno in campo e gli allenamenti. Diversa la situazione relativa al difensore argentino: dopo la lesione di primo grado al muscolo semimembranoso Gentiletti vorrebbe non rischiare e la gara contro i rossoblù di Donadoni potrebbe non essere l’occasione giusta per rivederlo in campo
ORE 11.10 – Attende di conoscere con esattezza i tempi di recupero Santiago Gentiletti, che questa mattina si è recato in clinica per una visita di controllo. Il centrale argentino sta recuperando da una lesione di primo grado al muscolo semimembranoso che lo tiene lontano dal campo da metà dicembre. Pochi minuti dopo fa il suo arrivo in clinica per controlli anche Marchetti, alle prese con un primo grado al bicipite femorale, infortunio rimediato per esultare al gol biancoceleste contro la Sampdoria.
ADD
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa