NOTIZIE
Palermo. Tocca a Ballardini, Novellino esonerato: “Sono stato sfortunato”
NOTIZIE LAZIO – La sconfitta contro i biancocelesti costa il posto a Novellino…
NOTIZIE LAZIO – La Lazio ha battuto 3-0 il Palermo nella trentaduesima giornata di Serie A. La sconfitta tiene i rosanero ichiodati al terzultimo posto con gli stessi punti del Carpi.
AGGIORNAMENTO ORE 20 – Zamparini ha comunicato la propria decisione a Novellino, che poco dopo l’esonero ai microfoni di Sky Sport commenta: “Purtroppo non sono stato fortunato. A volte la fortuna aiuta, in questo caso non mi ha aiutato. Devo comunque ringraziare il presidente Zamparini per l’opportunità. I risultati non mi hanno dato ragione. Avevamo fatto alcune grandi partite, tipo quelle contro Palermo ed Empoli, ma abbiamo conquistato solo un punto. Sono convinto che questi ragazzi abbiano solo bisogno di serenità. Mi dispiace perché sono uno che non si arrende mai, ma è andata così. Adesso l’importante è il futuro del Palermo, non il mio esonero. Sono convinto che solo i giocatori possano dare quel qualcosa in più che sta mancando in questo momento”.
AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – La salvezza è a rischio, così Zamparini avrebbe deciso per l’ennesimo cambio in panchina. Novellino verso l’esonero, secondo quanto riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, dovrebbe tornare Ballardini: andato via da Palermo dopo il duro scontro con Sorrentino e un rapporto ai minimi termini con il resto della squadra.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato, proseguono i contatti con il Verona per Belahyane: le ultime news