LAZIO PRIMAVERA
Palombi e Mattia: “Vittoria sudata, ora testa al derby. Non siamo inferiori a nessuno”
INTERVISTE PRIMAVERA – I biancocelesti aggiungono: “Se saremo compatti ce la potremmo fare..”
INTERVISTE PRIMAVERA – Una Primavera che torna a sorridere vincendo in rimonta per 4 a 3 con la Ternana in trasferta. A fine partita sono intervenuti anche i protagonisti biancocelesti, Simone Palombi e Simone Mattia, ai microfoni di Lazio Style Channel.
SIMONE PALOMBI
“Non era semplice, siamo partiti un po’ sottotono. La squadra ha sprecato tanto, ma i tre punti erano fondamentali. Cambio modulo? Abbiamo provato tutta la settimana, credo sia adatto anche se oggi era la prima volta ed eravamo un po’ spaesati”.
Sul prossimo grande salto: “Non aspetto altro. A giugno valuterò il da farsi. Non vedo l’ora di dimostrare che sono pronto per il calcio dei professionisti”.
Sul presente: “Pausa? Due settimane di stop sono un po’ eccessive, ci è servito per staccare la spina, ma abbiamo messo benzina sulle gambe”.
Sull’espulsione di Manoni: “C’è una troppa mancanza di lucidità, bisogna usare la testa. Certe ingenuità vanno evitate perché mettono in difficoltà la squadra”.
Sul derby: “Non mi sento di dire niente, è una partita che vale il primato cittadino,la gloria. La prepareremo nel migliore dei modi, ce la metteremo tutta per portare a casa i tre punti. Non siamo inferiori a nessuno, tanto meno alla Roma. Si inizia già a sentire, ma non temiamo nessuno anche se sappiamo che affronteremo una grande squadra. Non dovrà mancare l’approccio, dobbiamo vincere e basta. Se saremo compatti e con la testa giusta ci toglieremo grosse soddisfazioni”.
SIMONE MATTIA
“È stata una vittoria sofferta, l’importante è che l’abbiamo ripresa. Abbiamo provato il modulo durante la settimana ci siamo adattati e ci siamo trovati bene. Abbiamo dimenticato la sconfitta con l’Ascoli, ci siamo ripresi i tre punti che ci servivano. Sul secondo gol siamo stati poco attenti, le marcature devono essere sempre strette. Per quello mi sono arrabbiato.Adesso ci sono tre settimane di stop, ma faremo di tutto per farci trovare pronti al derby”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello