NOTIZIE
Social Lazio. Vacanze finite per i laziali (VIDEO)
SOCIAL LAZIO – De Vrij e Hoedt si allenano insieme in Belgio…

SOCIAL LAZIO – Le vacanze sono ormai giunte al termine. I laziali a riposo sono tornati a lavorare e in questi giorni faranno il loro rientro a Roma.
AGGIORNAMENTO ORE 19.20 – Il popolo biancoceleste aspetta con ansia De Vrij, il grande assente della scorsa stagione. Il difensore olandese vuole tornare ai suoi livelli e per farlo sta lavorando duramente, come dimostra il video pubblicato sul proprio account Instagram. Nel post dell’ex Feyeenord figura anche il suo connazionale Hoedt, intento a rientrare in condizione il prima possibile.
AGGIORNAMENTO ORE 15.28 – Il senegalese è pronto a riprendersi la Lazio. Come si evince dai social, il classe ’95 ha passato delle ottime vacanze, ma ora è tempo di tornare a lavoro: “Non pensare…vivi, ridi, ama, perdona, goditi la vita ed sii felice; perché il tempo passa e le opportunità se ne vanno. Back to work”. Questo la didascalia posta dal giocatore sotto ad una foto, pubblicata sul proprio profilo Instagram
Una foto pubblicata da Keita Balde Diao✔ (@keitabalde14) in data:
AGGIORNAMENTO ORE 10.54 – Mentre alcuni suoi compagni stanno svolgendo in queste ore le visite mediche alla clinica Paideia, il terzino classe ’93 è tornato a Roma, dove riprenderà ad allenarsi per farsi trovare in forma al ritiro di Auronzo. Queste le parole del laziale che ha anche pubblicato una foto che lo ritrae: “Torniamo al lavoro?✌️ ?⚪️?⚽️”.
Una foto pubblicata da patric (@patric6) in data:
A.G e R.C
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio