LAZIO PRIMAVERA
Primavera. Farris: “Abbiamo dominato la partita, ora dipende da noi”
INTERVISTE PRIMAVERA – Il mister aggiunge: “Proveremo a vincerle tutte da qui alla fine…”
INTERVISTE PRIMAVERA – La Lazio Primavera vola in alto con la sesta vittoria consecutiva contro l’Avellino Calcio di Iandolo, battuto per 3 a o grazie alla doppietta di Palombi e al gol di Verkaj. Così i biancocelesti accorciano le distanze per il secondo posto e consolidano la terza posizione in classifica. A fine gara ad analizzare il match interviene il mister Farris ai microfoni di Lazio Style Channel.
Vittoria importante, scontata sulla carta ma non sul campo..
“C’era il rischio, ma i ragazzi hanno percepito il messaggio di tutta la settimana. Bisognava prendere vantaggio dopo la sconfitta dell’Empoli. I ragazzi sono rimasti concentrati, siamo riusciti a dominare la partita.”
Poteva essere un risultato più largo sopratutto nel primo tempo..
“Si forse è subentrata un pizzico di frenesia. Oggi con le assenze di Calì e Rossi, abbiamo schierato Bezziccheri che ha fatto molto bene. Era importante fare questa tipo di partita e portare a casa la vittoria.”
“E’ un giocatore che ha dimostrato coraggio negli ultimi allenamenti. La prestazione è stata più che positiva, ci dispiace solo che non abbia segnato.”
Avete consolidato il terzo posto. E’ giusto voltarsi a guardare le squadre oppure alzare l’asticella?
“Da un punto di vista mentale non cambia niente perchè proveremo a vincerle tutte. Per noi era importante non dipende più dagli altri, siamo arrivati a poter decidere noi delle nostre sorti. Se davanti molleranno qualcosina dovremmo essere bravi a superarli in classifica.”
Sull’infortunio di Dovidio..
“Piccolo fastidio, siamo contati tra infortuni e squalifiche. Non abbiamo tantissimi giocatori a livello numerico. Ci allarmiamo per poco anche per questo. Abbiamo preferito farlo uscire dal campo.”
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa