LAZIO PRIMAVERA
Primavera. Il medico sociale Morelli: “Germoni sta bene, recupero ultimato”
PRIMAVERA LAZIO – Il medico: “Palombi e Borecki stanno ultimando il recupero…”

Pubblicato il 13/1 alle 14.40
NOTIZIE LAZIO – Il medico sociale della Primavera biancoceleste Michele Morelli fa il punto sull’infermeria intervenendo ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3:
Su Germoni:
“Siamo a buon punto, il recupero di Germoni è ultimato. Dagli ultimi accertamenti effettuati il ragazzo risulta guarito. Ha ricominciato la riattivazione fisica e atletica. Siamo riusciti in occasione della partita col Palermo a testarlo. E’ stata una settimana di cautela, abbiamo continuato i trattamenti, finché gli esami ci hanno dato conferma del recupero completo”.
Sui calciatori rientrati in occasione della sfida con il Palermo, Palombi, Germoni e Borecki:
“Sono tutti e tre in netta ripresa, l’unica cautela è continuare il ricondizionamento fisico vista l’assenza prolungata. Dal punto di vista medico devono ritenersi recuperati”.
Le condizioni dei lungodegenti Collarino e Cardelli:
“Cardelli prosegue nella riabilitazione impostata dopo l’intervento, procede abbastanza speditamente. Per Collarino è stato nuovamente immobilizzato con un doccia gessata, perché il callo osseo che si era formato in seguito alla prima frattura aveva avuto un difetto di consolidamento. Si era pensato all’intervento chirurgico, ma al momento non sembra necessario, la risposta arriverà a giorni dagli esami programmati”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE3 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE21 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3