NOTIZIE
Primavera, il medico sociale Morelli: “Stagione finita per Dovidio”
LAZIO PRIMAVERA – Il medico: “Con Rossi, Borecki e Quaglia siamo a buon punto…”

LAZIO PRIMAVERA – Il dottor Morelli, medico sociale della Primavera biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per il consueto punto medico settimanale. Preoccupano le condizioni di Dovidio, verso il rientro Rossi:
Su Dovidio: “Il ragazzo ha riportato nella partita con l’Ascoli un violento trauma distorsivo al ginocchio destro. L’esame immediato ha mostrato che si tratta di un infortunio importante. Lo abbiamo immobilizzato ed assistito fino ad oggi. Questa mattina ha effettuato un risonanza che ha evidenziato l’interessamento del crociato anteriore e del collaterale mediale. Andrà fatta un’operazione di ricostruzione della parte legamentosa, l’infortunio mette in difficoltà la Primavera. I tempi sono lunghi, la stagione per lui si deve ritenere conclusa. Se ne parla per la prossima stagione agonistica”.
Su Rossi Borecki e Quaglia: “Siamo a buon punto con loro, in questa settimana li vedremo a Formello e inizieranno a lavorare in modo progressivo. Collarino? E’ stato operato ieri ed ha subito questo intervento di innesto osseo, per lui i tempi sono più brevi rispetto a Dovidio, contiamo per la parte finale della stagione di riaverlo con noi”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio