NOTIZIE
Primavera. Il vice Farris: “Passo falso, ma l’obiettivo restano i playoff”
Il tecnico: “Dobbiamo fare tanti punti ma non dipende solo da noi…”
INTERVISTE POSTGARA – La Primavera pareggia contro il Pescara e perde terreno in classifica. Ecco l’analisi del vice allenatore biancoceleste Massimilano Farris al termine del match, che ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti:
“Oggi non è bastato il gol all’inizio, abbiamo comunque pareggiato contro una squadra che viene da otto risultati utili consecutivi. Partita condizionata dal vento, siamo stati bravi ad andare in vantaggio, ma non siamo stati bravi a concludere il primo tempo in vantaggio perché gli equilibri sono stati spostati parecchio dal vento. E’ un mezzo passo falso, conoscevamo i risultati di chi è davanti. Abbiamo preso altri due punti dal Palermo. Speravamo di iniziare il girone di ritorno con una vittoria.
Cosa è mancato nella prestazione?
“Non siamo riusciti a segnare nel secondo tempo, con un pizzico di attenzione in più si poteva chiudere il primo tempo in vantaggio e nella seconda frazione con il vento a favore e una squadra che doveva rimontare avremmo avuto una situazione più congeniale alle nostre caratteristiche. Sono rientrati quasi tutti, però qualche giocatore deve ritrovare la condizione migliore e ora lavoreremo per questo”.
A Palermo per fare risultato?
“Siamo costretti a fare risultato, ci farebbe bene vincere. Abbiamo dimostrato di giocarcela, loro sono una delle squadre più attrezzate del girone se sono al completo. Anche oggi il portiere ospite è stato determinante, aspettiamo la crescita costante di Palombi dopo l’infortunio”.
Sotto l’aspetto tattico:
“Abbiamo cambiato quando sono entrati Rokavec e Germoni, siamo passati al 4-2-3-1 avevamo dominio territoriale e non rischiavamo sulle ripartenze, non è bastato per trovare il gol. L’obiettivo è quello di centrare i playoff, dobbiamo fare tanti punti ma al momento non dipende solo da noi. Le sconfitte di alcune avversarie lasciano ben sperare, dipende da noi perché abbiamo delle sfide importanti in trasferta”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa