CALCIOMERCATO LAZIO
Primavera. Palombi, l’ag: “E’ pronto per il salto di qualità. Futuro? Decideremo con calma”
PRIMAVERA LAZIO – Queste le parole del procuratore del centravanti biancoceleste sul futuro del suo assistito…

PRIMAVERA LAZIO – Simone Palombi è pronto per fare il salto di qualità. In questi anni alla Primavera delle giovani aquile ha dimostrato tutte le sue qualità, ma ora il suo futuro è nelle mani della società biancoceleste. Il giovane di Tivoli sembrerebbe però essere abbastanza convinto del suo avvenire nel calcio, come lo conferma il suo agente, Andrea Manfredonia, ai microfoni di Tmw Radio:
“Simone quest’anno ha completato il percorso dal punto di vista tecnico, fisico o mentale. Si è caricato la squadra spesso sulle spalle per far fare il salto di qualità nei momenti più difficili. E’ maturo per i professionisti, staremo a vedere dove e quando. Quella di restare alla Lazio è stata una scelta condivisa. Si è chiuso un cerchio, ora è pronto per ripartire. La convocazione con la Juve è stata importante, si è allenato in prima squadra, Inzaghi è sempre attento a queste dinamiche. Questa considerazione del mister ci fa piacere, non abbiamo rimpianti. Inzaghi ha dimostrato nel suo percorso di essere un tecnico preparato e competente. Se rimanesse non mi stupirebbe. Il prossimo anno sarà importante capire il progetto tecnico delle società. Con calma prenderemo la decisione più importante per il ragazzo”.
Sulla stagione della Primavera: “Alla Lazio è mancato un buon numero di giocatori che potessero dare un ricambio ai titolari. Tra infortuni e squalifiche c’è bisogno di una panchina lunga. Nell’undici titolare era pari alle altre, ma in un campionato così lungo fai fatica. Il percorso del settore giovanile fa parte di annate che possono essere più o meno fortunate. Ci sono dei ragazzi pronti e altri meno, ma serve un buon ricambio generazionale. La Lazio sa pescare bene e saprà ripartire per il futuro”.
-
ACCADDE OGGI5 minuti fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio