LAZIO PRIMAVERA
Primavera. Rossi, l’ag. : “Ieri c’era uno scout del City. Inzaghi lo monitora”
PRIMAVERA LAZIO – L’attaccante classe ’97 ha segnato già nove gol in quattro gare…
PRIMAVERA LAZIO – “Ieri due gol contro Lo Spezia, nella prima giornata 4 al Perugia. Rossi in Primavera è illegale, ma questo è il frutto del suo lavoro“. Queste le parole dell’agente di Alessandro Rossi, Fabio Guardabasso, intervistato dal sito GianlucadiMarzio.com: “Inzaghi lo tiene sotto controllo. Lo scorso anno l’ha chiamato due volte in prima squadra, contro la Juventus e la Sampdoria. Ma insieme alla società abbiamo deciso di farlo crescere in casa, lui sta rispondendo coi gol. E’ cresciuto tantissimo, specie mentalmente. Conosce le sue potenzialità. E’ un leader, un trascinatore. Non a caso è il capitano, l’ha sempre fatto anche nelle giovanili. Alessandro è un calciatore dentro, si sacrifica molto”.
Con i suoi 9 gol in quattro sfide ha attirato su di sè l’interesse del Manchester City:
“Oggi in tribuna c’era uno scout del Manchester City, Rossi è uno dei talenti più importanti su scala europea (classe ’97), già in estate diversi club l’avevano adocchiato, ma è rimasto a Roma e non se ne pente”.
Quali sono gli obiettivi?
“Vuole esordire in A, me l’ha detto l’altra sera a cena. Vuole anche debuttare con la nazionale under 20, è un delitto che non lo abbiano ancora chiamato. Le convocazioni di Evani sono uscite ieri, ci è rimasto male”.
Gli esempi:
“Ammira molto Bruno Giordano e Miro Klose, quest’ultimo l’ha conosciuto l’anno scorso. Lo stima per il suo modo di essere, è un campione dentro e fuori dal campo”.
L’intesa con Lombardi, anche lui di Viterbo:
“Spesso viaggiano insieme. Alessandro vive a Formello, quando torna a casa lo fanno insieme. Hanno un ottimo feeling”
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa