NOTIZIE
Pulici su Felipe Anderson: “Solo un folle ora farebbe una maxi offerta per lui”
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – L’ex: “Mercato? Non basta Bisevac, ma non ci sono soldi…”
Pubblicato l’8-01-2016 alle ore 16:31
NOTIZIE LAZIO – La Lazio vive un momento difficile. La vittoria con l’Inter sembrava aver spazzato via le nubi che aleggiavano sopra Formello, è bastato il Carpi per farle tornare. A margine della presentazione dell’album Calciatori Panini 2015-16 è Felice Pulici a prendere la parola…
ORE 16.26 – L’ex portiere della Lazio è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Lazionews.eu, in collaborazione con calciomercato.it. Queste le sue dichiarazioni: “La cosa che preoccupa di più è che la Lazio abbia mancato finora tutti gli appuntamenti più importanti della stagione, eccezion fatta per la gara con l’Inter. I motivi? Molteplici. Sicuramente sono venuti a mancare tutti quegli elementi come Candreva, Biglia, Felipe Anderson che hanno contribuito a fare un campionato importante e straordinario come quello dello scorso anno. La responsabilità non è del solo Pioli ma di tutto il club e dei giocatori: sono coinvolte tutte le componenti in un’unica discussione, stanno vivendo una situazione di disagio che non riescono a superare. E’ necessario, a mio avviso, recuperare in fretta tutti quei giocatori che sono mancati fin’ora ma soprattutto il rapporto con la tifoseria”
Un giudizio sul calciomercato? “E’ arrivato Bisevac ma non basta per sistemare la difesa: ritengo si debba operare ancora. Dipenderà però dalla capacità economica del club che, a quanto pare, dovrebbe sacrificare un giocatore per fare un buon mercato. Diversi calciatori sono cercati da diverse squadre, lo sappiamo: parliamo sempre dei soliti Biglia, Candreva, Felipe Anderson e Keita. Sinceramente, non sono in grado di dire di chi mi priverei se fossi costretto a farlo. Qui subentra obbligatoriamente un discorso di natura puramente economica. Penso che oggi i più quotati, quelli che possono far guadagnare di più da un’eventuale cessione, siano Candreva ed Anderson”
Dove può arrivare la Lazio? “C’è la speranza che i biancocelesti possano riprendersi nella seconda parte dell’annata, riuscendo ad ottenere quanto non sono riusciti nel girone d’andata. Secondo me, i biancocelesti in Europa League potrebbero approdarci”.
Federico Scarponi
ORE 13.38 – “La Lazio è in un momento di difficoltà, di difficile risoluzione – spiega l’ex portiere – Credo che nemmeno all’interno dello spogliatoio abbiano trovato le giuste contromisure per uscirne”. L’ex laziale poi si è soffermato su quello che è il simbolo di una Lazio che sembra aver perso lo smalto che la scorsa stagione le aveva permesso di agguantare la Champions League. “Felipe Anderson? Sono un suo grande estimatore e non mi spiego come mai non stia giocando ai suoi livelli. Cessione di fronte ad un’offerta importantissima? Penso che solamente un folle potrebbe fare ora una maxi offerta per il brasiliano“ ha dichiarato ai cronisti presenti. Infine una battuta sul mercato in entrata. “La Lazio deve fare un mercato per recuperare il proprio pubblico: i tifosi sono la cosa più importante nel calcio”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3