NOTIZIE
Qui Formello. Inzaghi prova il 3-5-2 ma spera in Biglia: decisiva la rifinitura di domani
QUI FORMELLO – Con la difesa a tre Keita partirebbe fuori…

QUI FORMELLO – Biglia o non Biglia? Questo è dilemma che assale Inzaghi alla vigilia di Lazio-Pescara, gara valida per la 4a giornata di Serie A. Il tecnico, come dimostrato dall’allenamento pomeridiano, sembrerebbe essere intenzionato a mettere da parte il 4-3-3 in favore di un inedito 3-5-2. Se le prove tattiche andate in scena oggi dovessero essere confermate, allora Cataldi e Djordjevic potrebbero fare così il proprio esordio stagionale da titolari. Entrambi infatti sono stati provati sul rettangolo verde di Formello, il primo in cabina di regia e il secondo in attacco in coppia con Immobile. Gli esterni dovrebbero essere F.Anderson e Lulic, mentre Keita potrebbe essere il sacrificato.
DUBBIO BIGLIA – L’argentino non è sceso in campo, per fortuna è stata scongiurata una lesione. Inzaghi lo vorrebbe utilizzare a tutti i costi e per questo non è da escludere una sua presenza dal primo minuto. Nel caso in cui il capitano biancoceleste dovesse farcela, allora la Lazio tornerebbe al consueto 4-3-3 con Keita e F.Anderson a supporto di Immobile. Decisiva sarà la rifinitura di domani, quando tutti i dubbi verranno sciolti.
Lazio (4-3-3) – Marchetti; Basta, Bastos, De Vrij, Radu: Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All.: Inzaghi
R.C
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio