NOTIZIE
Qui Formello. Inzaghi sorride, c’è Biglia. Keita con Immobile davanti
QUI FORMELLO – Il tecnico conferma la difesa tre. Strakosha e Wallace sono pronti ad esordire all’Olimpico…

QUI FORMELLO – La notte porta consiglio, ma non ad Inzaghi. Il tecnico biancoceleste conferma le sensazioni di ieri: prima con le parole in conferenza e poi con le prove tattiche in campo. Contro l’Empoli sarà di nuovo 3-5-2, per la terza gara consecutiva dopo Pescara e Milan. Una vittoria ed una sconfitta il bottino, ma due ottime prestazioni secondo il suo giudizio.
KEITA E BIGLIA – Keita partirà titolare. Lo abbiamo anticipato ieri, ed oggi non sono arrivate smentite: il senegalese formerà con Immobile la coppia d’attacco. Buone notizie arrivano da Biglia. L’argentino è tornato in campo giovedì dopo il problema al polpaccio, accusato alla vigilia della sfida contro il Pescara. Ieri ha lavorato con la squadra, ma in modo precauzionale. Nella rifinitura di oggi invece viene provato tra i titolari: domani sarà lui domani a guidare il centrocampo biancoceleste contro la squadra toscana.
PROBABILE FORMAZIONE
Lazio (3-5-2) – Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Felipe Anderson, Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic, Lulic; Keita, Immobile
All.: Inzaghi
R.C
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio