NOTIZIE
Qui Formello. Inzaghi sprona i suoi, ancora out Biglia
QUI FORMELLO – Rosa divisa in due per la ripresa dei lavori: scarico per chi ha giocato ieri, lavoro tecnico per tutti gli altri…
QUI FORMELLO – Il tempo stringe. A neanche 24 ore dalla bella vittoria sul Pescara, la Lazio si è ritrovata sul campo di Formello per preparare il prossimo turno infrasettimanale che li opporrà al Milan martedì sera al ‘Meazza’. Ore 10.30 e tutta la rosa è raccolta al centro del campo: prima di iniziare la seduta sia il club manager Peruzzi che mister Inzaghi hanno tenuto a colloquio i giocatori: elogi per la prestazione di ieri, ma anche il monito a non montarsi la testa proprio ora. Siamo solo all’inizio e c’è ancora tanto da fare. L’allenatore ha poi mandato un messaggio anche a chi non ha partecipato al match, rincuorandolo sul fatto che nelle prossime settimane opererà un turnover che permetterà quasi a tutti di avere la propria occasione.
Dopo le parole si è passati ai fatti: squadra divisa in due gruppi: da una parte seduta tecnica (serie di combinazioni a tre colori, esercizio di possesso palla e partitella finale 7 vs 7 a campo ridotto) agli ordini di Inzaghi per chi non ha giocato ieri sera, dall’altra lavoro di scarico col preparatore atletico Ripert. Ancora assente Lucas Biglia, alle prese col problema al polpaccio che lo ha costretto ai box contro i ‘Delfini’, lavoro in palestra invece per de Vrij e Milinkovic-Savic.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto