NOTIZIE
Lazio, Sampaoli è rientrato in hotel: “Stavo facendo una passeggiata” (FOTO-VIDEO)
NOTIZIE LAZIO – Non è ancora avvenuto l’incontro con Tare a Formello..
NOTIZIE LAZIO– La trattativa tra la società biancoceleste e l’ex ct del Cile prosegue..
Aggiornamento ore 19:15 – Sampaoli è già rientrato in hotel. Incalzato dalle domande dei cronisti presenti, il tecnico ha risposto: “Stavo facendo solamente una passeggiata”.
Aggiornamento ore 17:15 – Jorge Sampaoli, uscito dall’hotel, si appresta forse a raggiungere il centro sportivo di Formello? Semplicemente dedica il pomeriggio a visitare la città a piedi. Nel frattempo Tare è a bordocampo, mentre prende avvio l’allenamento dei biancocelesti. In occasione dell’evento con sponsor Renault hanno permesso ai tifosi di osservare la preparazione dei ragazzi dalla tribuna del Mirko Fersini.
Aggiornamento ore 16:00 – E’ l’ingaggio a frenare la trattativa tra la Lazio e Jorge Sampaoli. Come riporta Repubblica.it, l’ex ct del Cile si è mostrato subito interessato alla proposta della società biancoceleste tanto da aver espresso la richiesta economica di 3 milioni di dollari all’anno per due stagioni, ovvero circa 2,6 milioni di euro. Il presidente Lotito si è mostrato disponibile a discuterne partendo da una base di 2 milioni di euro con bonus legati a risultati e piazzamenti. Le parti potrebbero trovare un accordo intorno ai 2,5 milioni, ma per il momento nulla è certo.
Aggiornamento ore 13:00 – Nelle prossime ore, come riporta il portale gianlucadimarzio.com, il tecnico Sampaoli farà visita al quartier generale biancoceleste. Attualmente all’interno del centro sportivo di Formello sono presenti Tare e il segretario generale Calveri. Soltanto successivamente si affronteranno i dettagli economici.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa