NOTIZIE
Qui Formello. Pioli cambia una sola pedina: c’è Bisevac. Spazio a Matri e Felipe Anderson
Ultima seduta prima della sfida europea con il Galatasaray, assente l’olandese…

Qui Formello. Ultima seduta prima della sfida europea con il Galatasaray, ultima occasione utile per trovare “un senso alla stagione” biancoceleste.
AGGIORNAMENTO 25/02 ORE 11.45 – Pioli cambia una sola pedina rispetto alla sfida d’andata: in difesa al fianco di Mauricio con tutta probabilità ci sarà Bisevac e non Hoedt.
AGGIORNAMENTO 24/02 ORE 20.48 – Pioli non vuole fallire, l’1-1 dell’andata non garantisce nulla: “Abbiamo un piccolo vantaggio, terremo conto di quanto fatto in Turchia a livello tecnico e come atteggiamento”. Poco dopo le 19 sul campo del Fersini la squadra ha dato vita ad una seduta prettamente tecnica: nulle le indicazioni di carattere tattico, evidentemente il tecnico è rimasto soddisfatto della scelte fatte in occasione della sfida di andata. Sfrutterà il rientro di Radu, lo piazzerà sulla corsia mancina della difesa, al fianco dei due centrali Mauricio e Hoedt. Basta sarebbe pronto a ritorno in campo, ha superato la lesione muscolare rimediata il 6 febbraio, ma la concorrenza è agguerrita: il terzino serbo è in ballottaggio con Konko, attualmente in grande condizione psico-fisica. Anche a centrocampo dovrebbe cambiare poco rispetto alla sfida di andata: Milinković-Savić, Parolo e Biglia viaggiano spediti verso la conferma. Stesso discorso per Lulic, impegnato nel match di Istanbul come esterno offensivo. Il bosniaco potrebbe essere nuovamente scelto per completare il tridente con Matri e Felipe Anderson. Contro il Galatasaray mancheranno certamente l’infortunato Gentiletti e lo squalificato Keita. Con tutta probabilità non prenderà parte alla sfida neanche Kishna: oggi l’olandese non si è allenato in gruppo e non dovrebbe rientrare nella lista dei convocati del mister.
PROBABILE FORMAZIONE (4-5-1) – Marchetti; Konko, Mauricio, Bisevac, Radu; Felipe Anderson, Milinković-Savić, Biglia, Parolo, Lulic; Matri. All. Pioli.
Diffidati: Hoedt, Parolo.
Squalificati:Keita
Indisponibili:Gentiletti
ADD
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio