NOTIZIE
Qui Formello. Pioli ha scelto: a Bologna con la Lazio di Firenze
QUI FORMELLO – Squadra che vince non si cambia. Djordjevic e Mauricio confermati, Matri e Biśevac in panchina…

Pubblicato il 16/01 alle 14.45
Qui Formello. Squadra che vince non si cambia. Pioli ha scelto, contro il Bologna partiranno dal 1’ gli stessi undici della gloriosa vittoria del Franchi. Il tecnico emiliano conferma in blocco la formazione che ha steso a sorpresa gli uomini di Sousa: Biśevac, Matri e Felipe Anderson dovranno aspettare il loro turno seduti in panchina. In porta ci sarà Berisha, Marchetti è ancora alle prese con la lesione al bicipite femorale e non rientrerà neanche con la Juventus, in Coppa Italia il 20 gennaio. Quinta consecutiva per il quartetto difensivo Konko, Mauricio, Hoedt e Radu, Pioli non vuole perdere gli equilibri faticosamente raggiunti nel corso delle ultime settimane. Sarà lo stesso centrocampo delle ultime due trasferte da “ammazzagrandi”: Milinković-Savić, Biglia e Parolo completeranno la mediana biancoceleste. In avanti Candreva, Djordjevic e Keita. Torna nella lista dei convocati Lulic: un recupero tatticamente prezioso per il tecnico biancoceleste.
Probabile Formazione. Berisha, Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Milinković-Savić, Biglia, Parolo; Candreva, Djordjevic, Keita.
I convocati. Berisha, Guerrieri, Matosevic; Biševac, Braafheid, Hoedt, Konko, Mauricio, Patric, Radu; Biglia, Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Lulic, Mauri, Milinkovic, Onazi, Parolo; Djordjevic, Keita, Klose, Matr
Indisponibili. Marchetti, de Vrij, Gentiletti, Basta, Morrison, Kishna.
Diffidati. Milinković-Savić, Lulic.
Squalificati. Nessuno
ADD
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE1 ora fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3