NOTIZIE
Qui Formello. Pioli insiste: Djordjevic ancora titolare. Keita non molla nulla
QUI FORMELLO – Il tecnico cambierà solo la difesa per la sfida con l’Udinese. Ancora panchina per Felipe Anderson…
Pubblicato il 30/01 alle 13.45
Qui Formello. Pioli ha le idee ben chiare, rispetto alla sfida con il Chievo cambierà solo la difesa per la gara con i bianconeri di Colantuono. E poco importa che tra 4 giorni la sua Lazio dovrà affrontare anche il Napoli di Sarri: “Ci siamo già giocati tutti i jolly. Dobbiamo vincerne sei consecutive, non solo fare risultati utili”, le parole del tecnico in conferenza non lasciano spazio a dubbi. Giocheranno i migliori, o perlomeno i calciatori considerati tali dal mister biancoceleste. Pioli ha deciso di garantire stabilità e tranquillità ai suoi: insisterà su Djordjevic. Matri e Klose si accomoderanno in panchina e con loro Felipe Anderson: il brasiliano sembrava in vantaggio su Keita nel testa a testa che ha caratterizzato la settimana di preparazione del match. Dovrà accontentarsi di entrare a gara i corso e sperare di convincere Pioli a rilanciarlo nelle prossime uscite. In difesa Biśevac e Hoedt comporranno il tendem dei centrali. Basta e Konko si muoveranno sulle corsie esterne, così come accadde in occasione dell’ultima gara giocata del serbo, il 10 dicembre con il St. Etienne in Europa League. Complice l’assenza di Biglia, sarà nuovamente Cataldi a dettare i tempi della manovra davanti alla difesa. Milinković-Savić e Parolo completeranno la stessa linea a tre già schierata da Pioli domenica scorsa. Marchetti, rientrato dal problema muscolare, si accomoderà in panchina, Berisha sarà confermato, come ammesso da Pioli: “Giocherà Berisha. Marchetti sta bene, si è allenato solo qualche giorno con noi, non è ancora al 100%, ma sono contento di averlo a disposizione”.
Probabile Formazione. Berisha; Basta, Biśevac, Hoedt, Konko; Milinković-Savić, Cataldi, Parolo; Candreva, Djordjevic, Keita.
A disp. Marchetti, Guerrieri, Mauricio, Gentiletti, Patric, Onazi, Morrison, Mauri, Klose, Matri.
I convocati. Portieri: Marchetti, Berisha, Guerrieri;Basta, Biševac, Gentiletti, Hoedt, Konko, Mauricio, Patric;Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Mauri, Milinkovic, Onazi, Parolo;Djordjevic, Keita, Klose, Matri.
Indisponibili. de Vrij, Braafheid, Kishna, Biglia.
Squalificati. Radu, Lulic.
Diffidati. Milinkovic, Cataldi
ADD
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello