NOTIZIE
QUI FORMELLO. Giornata di doppia: differenziato per Radu e Lulic, Hoedt c’è
Domani alle 18 il test con la Primavera sotto gli occhi di un ospite d’eccezione…

AGGIORNAMENTO ORE 19:00. Nessun problema per Hoedt, oggi protagonista in clinica per sostenere accertamenti. L’olandese si è regolarmente allenato, insieme ai compagni di reparto ha preso parte alla sessione di lavoro sulla forza decisa dallo staff tecnico. La seconda seduta della giornata riporta in campo anche i due acciaccati Radu e Lulic: lavoro differenziato al Fersini per loro.
QUI FORMELLO. Si avvicina la sfida con l’Atalanta, alle 9 è andata in scena la prima seduta della giornata. Lavoro atletico sul campo, nel pomeriggio tornerà protagonista il pallone. Inzaghi cerca il ritmo partita a pochi giorni dall’esordio di una stagione che sarà enormemente caratterizzata dal suo avvio. Radu e Lulic non si fanno vedere, il romeno arriva da una lesione muscolare. Il bosniaco si è fermato in Germania, durante il ritiro di Marienfeld. Ieri hanno svolto lavoro differenziato, sono in dubbio per il match di Bergamo: Lukaku e Milinkovic sono pronti a sostituirli. Ospite a Formello l’ex biancoceleste Roberto Baronio, ct della Nazionale azzurra Under 19.
La squadra tornerà in campo alle 18:00. Domani (alla stessa ora) è in programma un test in famiglia con la Primavera. I biancocelesti giocheranno sotto lo sguardo attento di un ospite d’eccezione: come comunicato ieri dalla Figc, infatti, il nuovo ct azzurro Ventura sarà presente a Formello.
ADD
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio