NOTIZIE
Qui Formello. Si ferma De Vrij, provato Patric a sinistra. Allarme anche per Milinkovic
QUI FORMELLO – Al momento non sembra in dubbio la presenza del difensore contro il Torino…

QUI FORMELLO – Allarme in difesa. Inzaghi rischia di dover fare a meno di Stefan De Vrij per la trasferta di Torino, a causa di un piccolo problema fisico, probabilmente un forte pestone preso. Le condizioni dell’olandese non destano troppe preoccupazioni, ma intanto oggi non si è allenato, restando in panchina con una borsa del ghiaccio sul piede. Domani il centrale dovrebbe effettuare dei controlli in Paideia.
IL GRUPPO – Provate alcune soluzioni. In un primo momento si sono visti in campo soltanto i difensori, con Inzaghi che ha provato a destra Basta, ormai recuperato, e Wallacce al fianco di Hoedt. A sinistra invece, si sono alternati Patric e Lulic, con il bosniaco che potrebbe dunque giocare a centrocampo.
Una volta entrato tutto il resto del gruppo in campo, il tecnico biancoceleste, ha fatto esercitare la squadra nel possesso palla, senza ancora prove tattiche, che inizieranno con ogni probabilità nella seduta di domani. Differenziato per Biglia e Kishna; palestra invece per Bastos, Lukaku e Milinkovic-Savic. Il serbo è rimasto a riposo per un affaticamento ai flessori e la sua presenza domenicsa è in forte rischio.
DS
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE50 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA54 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio