NOTIZIE
Radu: “Arriveranno nuovi acquisti. Keita? Nessuna lavata di testa”
NOTIZIE LAZIO – Il difensore rivela: “Darò a fascia a Biglia o Candreva…”
NOTIZIE LAZIO – Stefan Radu deve prendere in mano la Lazio. Il difensore rumeno, che insieme a Lulic ha avuto un colloquio con dei rappresentanti della Curva, è uno dei pochi senatori rimasti in squadra, nella quale figurano molti giovani. Dopo una settimana di lavoro con Inzaghi ad Auronzo, il 29enne ha tirato le prime somme ai microfoni di ‘Premium Sport’:
Sul momento biancoceleste:
“Stiamo lavorando tanto, tutto procede molto bene, c’è tanto impegno da parte di tutta la squadra. All’interno dello spogliatoio la situazione non è complicata, siamo tutti uniti, siamo un gruppo. Non c’è nessuno che comanda lì dentro e le decisioni le prendiamo tutti insieme”.
Su Keita:
“Non abbiamo fatto nessuna lavata di testa. Forse lo faremo quando saremo tutti. Sono sincero, non voglio parlare dell’incidente con Keita, perché per quanto riguarda questo caso forse la società sa meglio cosa deve fare”.
Sul calciomercato:
“Sinceramente da quello che ho sentito arriveranno. In questo momento noi che siamo qui dobbiamo sudare e lavorare tanto”.
Come vi siete lasciati con F.Anderson?
“A Felipe Anderson auguriamo di tornare con l’oro dalle Olimpiadi. E’ una competizione molto importante, come gli altri sono andati all’Europeo è giusto che anche lui vada alle Olimpiadi”.
Sull’annata deludente:
“Nell’ultima stagione non ha funzionato niente. Non lo so, siamo ripartiti ormai, da due settimane, da zero. Abbiamo cancellato l’anno scorso. Soltanto con le vittorie si riporta la fiducia nell’ambiente. Sudando e combattendo per questa maglia, sicuramente la gente tornerà a sostenerci”.
Su Bielsa?
“Non lo ho mai conosciuto e non posso esprimermi. Sono molto contento invece di Inzaghi e del suo staff, stiamo lavorando tanto. Certo siamo consapevoli di tutto e speriamo di dare una mano a mister Inzaghi e anche a noi perché non possiamo fare due stagioni male.
La fascia di capitano?
“La restituirò a Biglia, a Candreva, a chiunque sarà il nostro capitano. Però Biglia è l’uomo giusto per il ruolo e quando tornerà gliela restituirò”.
R.C
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa