NOTIZIE
Rivoluzione Lazio: tocca alla comunicazione. Via De Martino, c’è Diaconale?
LAZIONEWS.EU – Nelle prossime ore il patron Lotito potrebbe affidare il ruolo di Responsabile della Comunicazione ad un nuova persona…

LAZIONEWS.EU – Rivoluzione Lazio. Non solo in campo (negli ultimi giorni sono sbarcati a Roma Lukaku, Immobile e Wallace) e nell’organigramma (è tornato Peruzzi), ma anche nella comunicazione. L’avventura di Stefano De Martino a Formello potrebbe essere arrivata ai titoli di coda – anche se resterà in sella alla radio, la rivista ed il canale tematico, di sua proprietà – e Lotito a breve potrebbe nominare un nuovo responsabile della comunicazione.
Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, in prima fila per ricoprire questo ruolo c’è Arturo Diaconale, attuale membro del Consiglio di amministrazione della Rai e, in passato, direttore del giornale L’Opinione delle libertà. Classe ’45, è cresciuto nel Giornale di Indro Montanelli come cronista, poi la sua carriera è andata a toccare diversi ambiti: dalla politica fino alla recente nomina come presidente del parco nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga, carica che ha ricoperto fino al 2009. Ora è pronto ad iniziare un nuovo capitolo nel mondo calcio.
D.G.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio