CALCIOMERCATO LAZIO
Schweinsteiger, parla Ancelotti: “Non rientra nei nostri piani”
CALCIOMERCATO LAZIO – Il centrocampista tedesco è in uscita dal Manchester United…
CALCIOMERCATO LAZIO – Schweinsteiger al Bayern Monaco: possibile il clamoroso ritorno.
4/08
AGGIORNAMENTO ORE 20.00 – Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport le voci di mercato sul di Bastian Schweinsteiger in Germania: “E’ stato un fantastico giocatore ma non rientra nei nostri piani. Non penso sia il momento per lui di tornare a Monaco”.
3/08
AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – Bastian Schweinsteiger non troverà posto nel Manchester United di José Mourinho. Secondo il The Independent, l’allenatore portoghese avrebbe addirittura invitato il centrocampista ex Bayern Monaco a liberare il proprio armadietto. La cessione è a questo punto inevitabile: il tedesco però non ha ancora ricevuto offerte e l’ingaggio oneroso di 7,5 milioni di sterline a stagione è un problema.
2/08
AGGIORNAMENTO ORE 15.30 – Il centrocampista tedesco, accostato anche alla Lazio, è in uscita dal Manchester United e, secondo il Mirror, potrebbe indossare di nuovo la maglia della nuova squadra di Ancelotti. Il tabloid inglese riporta in questo senso le parole di Rummenigge: “Bastian dovrebbe parlare del suo futuro e della sua voglia di tornare – rivela l’amministrato delegato dei bavaresi – a quel punto ne discuteremo con lui”.
Anche Lahm si schiera in favore del ritorno del 32enne: “Lui è predestinato a lavorare con questo club, conosce tutto e tutti”.
R.C
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato, proseguono i contatti con il Verona per Belahyane: le ultime news