NOTIZIE
Senegal, Keita show. Il fratello: “Vogliamo sempre migliorare, lo sento sempre”
LAZIONALI – Il biancoceleste ha segnato e ha propiziato i tifosi con un assist…
LAZIONALI – Incredibilmente Keita. L’attaccante della Lazio, nella partita contro Capo Verde nella terza fase di qualificazioni mondiali si è reso protagonista, aprendo le marcature e poi, per il gol del raddoppio, servendo un assist di tacco a Sow. Con questo successo, la Nazionale del biancoceleste, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, si è portata al primo posto del girone D. “Vittoria importantissima oggi, sono felicissimo per il gol e per l’assist. Grazie per il supporto!”, le parole del laziale su Instagram.
IL FRATELLO – Ibourahima Balde ha parlato del suo raccoporto con Keita ai microfoni di Gianlucadimarzio.com: “Abbiamo un ottimo rapporto. Ci sentiamo continuamente, sia quando gioca che quando non gioca. Ci raccomandiamo a vicenda di impegnarci sempre per continuare a migliorare costantemente”.
TUTTI PAZZI PER KEITA – Amdy Faye, ex calciatore del Newcastle, incensa Keita. Queste le sue parole sull’attaccante della Lazio rilasciate a l’APS dopo il match contro Capo Verde: “Può dare ancora tanto alla Nazionale. Non è una sorpresa, è uno dei migliori attaccanti in circolazione. Deve provare a segnare e far segnare in ogni partita. Farà grandi cose: è forte tecnicamente e molto veloce, si inserisce alla perfezione nell’idea di gioco di Aliou Cissé. Sarà un’arma micidiale da usare contro gli avversari del Senegal. Ieri mi sono divertito, ho visto una squadra forte che ha ancora margini di miglioramento”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto