NOTIZIE
Tare: “Con Sampaoli nulla di concreto, poi chiariremo. Klose? Vuole tornare in patria”
INTERVISTE PREGARA – Il diesse continua: “Inzaghi ha fatto tutto bene. Le valutazioni le faremo alla fine..”
INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dal match all’Olimpico parla il diesse Igli Tare ai microfoni di Mediaset Premium: “Abbiamo parlato con Miro per capire le sue intenzioni e se ci poteva essere l’opportunità di proseguire insieme. Il suo desiderio, già dallo scorso anno, era quello di tornare in patria a come tale abbiamo rispettato questa decisione”.
Sulla trattativa con Jorge Sampaoli: “Abbiamo parlato con lui per conoscere la persona, senza mancare di rispetto a nessuno. Abbiamo prima avvisato Inzaghi di questo incontro proprio perchè vogliamo capire la scelta da fare per la prossima stagione. Non c’è nulla di concreto, per ora conta chiudere una stagione negativa per la Lazio. Entro due settimane sarà tutto più chiaro per la scelta dell’allenatore”.
Sul ciclo positivo di Inzaghi: “Io dico da anni che Inzaghi è destinato a fare una grande carriera da allenatore. Siamo stati insieme da giocatori, poi abbiamo preso percorsi diversi, sono sicuro che farà strada. Ha tutto per fare bene, in queste sette partite ha sbagliato poco, la nostra è stata una scelta consapevole. Le valutazioni le faremo alla fine. Per quanto riguarda l’operato della società e della squadra, le aspettative erano altre, abbiamo trovato tante difficoltà. Il vero valore della nostra squadra non rispecchia la posizione in classifica. Sappiamo dove intervenire e cosa dobbiamo fare, speriamo di avere chiarezza il prima possibie anche per dare all’allenatore una rosa competitiva”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto