CALCIOMERCATO LAZIO
Telenovela Rodrigo Caio, l’agente: “Il futuro dopo le Olimpiadi”
CALCIOMERCATO LAZIO – Uno dei membri dell’entourage del difensore ha fatto chiarezza sulle deicisioni del centrale del San Paolo…

CALCIOMERCATO LAZIO – Siviglia o Lazio? Il futuro di Rodrigo Caio è in bilico tra questi due club. I biancocelesti sembrano essere in vantaggio per quanto riguarda l’aspetto economico dell’offerta presentata al San Paolo, gli andalusi invece possono far leva sulla volontà del giocatore di seguire Ganso in Spagna.
Nella giornata odierna Sampaoli, tecnico dei biancorossi, ha lasciato intendere di poter mollare la presa su di lui (“Mi piace ma dobbiamo intervenire altrove”), intanto dall’entourage del giocatore fanno sapere che il centrale non prenderà una decisione prima della prossima settimana: “Rodrigo al momento è focalizzato sui Giochi Olimpici con il Brasile. Quando saranno finiti potrà sedersi per decidere il proprio futuro”, ha spiegato Felipe Palermo, membro del suo entourage, a Stadio Deportivo. Lazio e Siviglia dovranno quindi attendere: quanto dipenderà dal cammino della formazione verdeoro.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio