NOTIZIE
Terremoto. Cordoglio Lazio, Lotito piange il paese della madre (FOTO)
TERREMOTO – La società scrive su Twitter un pensiero alle vittime…
TERREMOTO – Una tragedia ha svegliato mezza Italia nel cuore della notte. Il terremoto delle 3.36 con epicentro ad Accumoli ha colpito al cuore tutti e da moltissime zone del Paese si stanno mobilitando i connazionali, pronti ad aiutare la popolazione laziale in difficoltà.
AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Amatrice, un luogo pieno di ricordi per il presidente Lotito. Il numero uno biancoceleste, infatti, è cresciuto nel paese laziale: la mamma era proprio originaria del posto e nell’Amatrice Calcio, il giovane Claudio, ricoprì anche il ruolo di portiere. La casa di vacanze nel reatino del patron laziale, però, non sembra aver subito danni.
AGGIORNAMENTO ORE 15.20 – Anche la Lazio, attraverso il sito ufficiale e le pagine social ha espresso il proprio cordoglio alle famiglie in difficoltà: “La #SSLazio prega per le vittime del terremoto nel Centro Italia ed esprime il proprio cordoglio a tutte le famiglie colpite. Siamo con voi”, ha scritto il club su Twitter. Poi ha aggiunto che sabato verrà osservato un minuti di silenzio per chi non ce l’ha fatta: “Sabato, prima del fischio d’inizio, verrà osservato un minuto di raccoglimento per le vittime del terremoto. #LazioJuventus”.
M.S.
La #SSLazio prega per le vittime del terremoto nel Centro Italia ed esprime il proprio cordoglio a tutte le famiglie colpite. Siamo con voi
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) August 24, 2016
Sabato, prima del fischio d'inizio, verrà osservato un minuto di raccoglimento per le vittime del terremoto. #LazioJuventus
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) August 24, 2016
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3