CALCIOMERCATO LAZIO
Tounkara va alla Salernitana, c’è la firma
CALCIOMERCATO – Dopo il prestito al Crotone, l’attaccante è pronto per la nuova avventura in granata…
Pubblicato il 28/01 alle 11.15
NOTIZIE LAZIO – L’ipotesi trasferimento diventa ora una certezza. Da Crotone a Salerno, ecco la strada giusta per Mamadou Tounkara.
AGGIORNAMENTO ORE 14.40 – Tounkara è un nuovo giocatore della Salernitana. Il giovane attaccante ha firmato il contratto che lo legherà alla società campana e a breve scenderà in campo per il primo allenamento della sua nuova avventura. A riportarlo è Tuttosalernitana.com: a questo punto si attende solo l’ufficialità.
Il classe ’96, in prestito dalla Lazio al club calabrese, è ora pronto a vestire di granata. Ieri sera l’attaccante ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Facebook una foto che lo ritrae durante ‘l’ultima cena’, organizzata a Roma con i compagni di sempre per salutarli prima di un nuovo inizio. “Grazie di tutto ragazzi”, le parole dell’ex Primavera che presto arriverà a Salerno per affrontare una nuova avventura. Gli amici lo hanno sommerso di commenti, dandogli la carica: “Vai a Salerno e conquista la tua vittoria”. Presente anche Luca Germoni, numero 3 delle aquile di Inzaghi.
M.S
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto