CALCIOMERCATO LAZIO
Candreva-Inter, i nerazzurri salgono a 18 milioni. E Pastorello in Francia incontrerà Lotito
CALCIOMERCATO LAZIO – Oggi una prima bozza della trattativa e l’incontro con Lotito?…
CALCIOMERCATO LAZIO – A Formello, molto dipenderà dalla cessione o meno di Antonio Candreva. La prima ipotesi, in questo momento, sembra la più accreditata: sull’esterno biancoceleste è piombata l’Inter, con il tecnico nerazzurro Mancini che avrebbe chiesto proprio Romoletto per rafforzare l’attacco del club milanese. La valutazione si aggira intorno ai 30 milioni, le buone gare che sta disputando con la Nazionale non fanno altro che incrementare la quotazione del giocatore.
22/6
AGGIORNAMENTO ORE 16.45 – L’agente di Antonio Candreva è già a Nizza, si sposterà a Lille per la partita dell’Italia. Il suo assistito non sarà in campo, ma ad assistere al match ci sarà il presidente laziale: Pastorello lo incontrerà per presentargli l’offerta del club milanese, per ora fissata sui 18 milioni.
AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – Come riporta Sportmediaset, Antonio Candreva e’ richiesto dall’Inter, offerta salita fino a 18 milioni di euro, cifra che ancora non soddisfa il presidente della Lazio Claudio Lotito. La distanza non è però incolmabile: se l’Inter dovesse arrivare a 20 più bonus la trattativa può chiudersi.
AGGIORNAMENTO ORE 00.00 – Stando a quanto riporta il sito Gianlucadimarzio.com, quest’oggi l’agente di Candreva, Federico Pastorello, incontrerà anche Lotito per presentare la proposta del club nerazzurro. L’Inter, da 16 milioni più 2 di bonus, è arrivata a metterne sul piatto 18. La richiesta della Lazio è ferma intorno ai 25 milioni, un gap ancora importante.
21/6
AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Finito da pochi minuti l’incontro tra l’agente di Candreva, Federico Pastorello, e i dirigenti dell’Inter. Come riportato da Gianlucadimarzio.com, il club nerazzurro sta provando l’affondo decisivo: serve solo l’accordo con il calciatore. Le prossime ore potrebbero essere decisive.
AGGIORNAMENTO ORE 17 –Secondo quanto riporta SkySport, in questi minuti sarebbe in corso un incontro tra l’agente dell’esterno, Federico Pastorello, con alcuni dirigenti interisti. Si attendeva un colloquio tra il club nerazzurro e il patron biancoceleste, Claudio Lotito, e non è detto che non possa avvenire nel corso del pomeriggio.
AGGIORNAMENTO ORE 15.30 – Secondo il Sun, Antonio Conte vorrebbe portare con sé a Stamford Bridge sia Leonardo Bonucci che Antonio Candreva. Per il laziale, il presidente del club britannico sarebbe pronto a offrire 25 milioni di sterline (32.5 milioni di euro), pur di sbaragliare la concorrenza dell’Inter.
AGGIORNAMENTO ORE 9.16 – Secondo quanto riferisce gianlucadimarzio.com, oggi in Lega i dirigenti nerazzurri potrebbero incontrare Lotito, provare a fare un tentativo per Candreva ed impostare una prima trattativa. Resta forte anche l’interesse di Napoli e Chelsea: l’Inter dovrà più che convincere il patron laziale a cedere il suo gioiello che intanto aspetta di conoscere le sorti dopo l’avventura in Azzurro.
M.S.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE58 minuti fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3