NOTIZIE
Udinese-Lazio, a rischio i giocatori più ‘preziosi’?
NUMERI E CURIOSITA’ – I due avversari potrebbero restare a guardare il match in panchina…
Pubblicato il 27/09
NUMERI E CURIOSITA’ – Domenica alla Dacia Arena andrà in scena la settima di campionato tra Udinese e Lazio. All’appello, però, potrebbero mancare proprio i due pezzi da novanta delle due formazioni: il capitano biancoceleste Lucas Biglia e il centrocampista bianconero Silvan Widmer, entrambi infortunati.
WIDMER – Il classe ’93 è il fiore all’occhiello della rosa di Iachini: con un valore attuale che si aggira intorno ai 7,50 milioni è il calciatore più prezioso di cui dispone il club friulano. Durante un allenamento di due settimane fa, lo svizzero è stato vittima di una forte contusione alla spalla. Dopo un duro contrasto con il compagno Matos durante la tradizionale partitella ha lasciato il campo dolorante e da quel momento ancora non ha fatto il suo rientro in campo saltando, per il dispiacere di tecnico e presidente, appuntamenti piuttosto importanti. Ce la farà il giovane difensore contro la Lazio?
BIGLIA – Oh capitano, mio capitano. E’ successo di nuovo. Stavolta all’8′ di un Lazio-Empoli qualsiasi. Ancora da valutare quali siano le condizioni del centrocampista: quel che è certo è che il capitano biancoceleste si è portato a bordo campo zoppicando, fino a quando non si è accomodato in panchina, quasi in lacrime. A fine partita l’argentino ha lasciato l’Olimpico con le stampelle. Niente lascia sperare di vederlo in campo domenica ad Udine: i biancocelesti dovranno fare a meno, ancora una volta, del loro condottiero a centrocampo e non solo. Il classe ’86 è inoltre l’elemento più pregiato della squadra, con un valore che si attesta sui 20,00 milioni di euro.
M.S.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa