CALCIOMERCATO LAZIO
Ufficiale. Lulic rinnova con la Lazio fino al 2020. Il bosniaco: “L’avventura continua…”
NOTIZIE LAZIO – Al termine del match contro il Bologna il bosniaco aveva aperto a questa possibilità…
Pubblicato il 18/01 alle ore 19.30
NOTIZIE LAZIO – E’ ufficiale, Senad Lulic ha rinnovato il suo contratto con la Lazio.
AGGIORNAMENTO DEL 19/10 alle 14.15 – Sulla sua pagina ufficiale di Facebook, Lulic scrive un messaggio d’amore alla maglia ed ai tifosi: “Insieme a voi e con questa maglia unica per continuare a raggiungere grandi traguardi. Forza Lazio!”.
AGGIORNAMENTO DEL 19/10 alle 12.55 – Una storia che era stata sul punto di concludersi, poi il lieto fine. La Lazio e Lulic ancora insieme fino al 2020. Il bosniaco, sul proprio profilo Instagram, ha postato una foto con scritto: “L’avventura biancoceleste continua…”
Ecco quanto comunicato da Stefano De Martino, responsabile della comunicazione biancoceleste, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Rinnovo contrattuale firmato in questo momento, prolungamento con la SS Lazio fino al 30 giugno 2020. La firma arriva proprio nel giorno del suo compleanno“.
Arriva dunque il tanto atteso rinnovo contrattuale per il bosniaco, rientrato dal delicatissimo infortunio alla mano nella partita di ieri contro il Bologna, match in cui è stato protagonista assoluto nel secondo tempo guidando la rimonta biancoceleste. Già dopo il match il numero 19 aveva annunciato: “Rinnovo? Siamo a buon punto“. E proprio nel giorno del suo trentesimo compleanno arriva l’annuncio: c’è ufficialmente la firma sul contratto che prolunga l’accordo con la Lazio dal 2017 al 2020.
Fino a qualche tempo fa c’era molta incertezza sul futuro del bosniaco, con le parti che erano date come molto distanti su un eventuale accordo. Tutto appianato, ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club: “La S.S Lazio comunica che il calciatore Senad Lulic ha rinnovato il proprio contratto con la società biancoceleste fino al 2020″.
GMT
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa