NOTIZIE
Under 16. Le aquile volano in alto: Lazio-Cagliari finisce 4-1
UNDER 16 – I sardi iniziano bene ma poi i biancocelesti dominano…

SETTORE GIOVANILE – Vola l’Under 16 di Alboni. La Lazio batte anche il Cagliari e si ritrova a punteggio pieno nel girone B. Sono otto le reti messe a segno da Nicodemo e compagni con sette marcatori diversi. Stamattina però sono stati i sardi a portarsi avanti ma la risposta biancoceleste è però immediata. Nella ripresa la Lazio domina: De Angelis fa doppietta tra il 5’ e il 17’, Putti un minuto dopo chiude la partita. Il prossimo turno è in quel di Brescia, ma con un gruppo così c’è da sperare solo cose buone.
Il tecnico biancoceleste al termine della sfida rilascia le seguenti dichiarazioni al portale sslazio.it:
“Sono soddisfatto, la squadra ci mette anima e cuore per l’intera durata del match, possiamo dire di onorare al meglio l’aquila che abbiamo sul petto. E’ arrivata un’altra vittoria in rimonta, sono altri tre punti che ci danno morale.”
LAZIO (4-3-3):Cirillo; Siclari, Franco, Petricca, Ciotti; De Angelis, Napolitano D., Spoletini (16’st Putti); Nicodemo (29’st Celentano), Del Mastro (36’st Scaffidi), Cerbara. A disp.: Pinna, Attia, Chilà, Putti, Francucci, Napolitano M., Bonanno. All.: Marco Alboni.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio