NOTIZIE
Venturin: “Nella Lazio il momento più bello della mia carriera, De Vrij come Nesta”
NOTIZIE LAZIO – E su Parolo e Cataldi aggiunge: “Non possono sostituire Biglia…”
NOTIZIE LAZIO – Il doppio ex. Giorgio Venturin, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Incontro Olympia, in vista del match tra Lazio e Torino: “Sono la mia vita calcistica. Sono nato nel Toro e poi nei biancocelesti è arrivato il momento più bello della mia carriera. Le rose delle due squadre sono competitive e sviluppano un buon calcio. Con i calciatori di livello è tutto più semplice e in questo senso è penalizzante per la Lazio l’infortunio di Biglia. Prevedo anche una bella partita”.
Sfida ad alta quota: “Non è facile dirlo. Vediamo perché le cose cambiano in quindici giorni, vedi l’Inter. Battuta la Juventus i nerazzurri erano la pretendente dello Scudetto, oggi sono una società allo sbando. Io credo che Lazio e Torino se la giocheranno per l’Europa League e spero magari per la Champions”.
Su Parolo e Cataldi: “Non possono sostituire Biglia perché hanno le qualità tecniche ma non è la loro posizione. Da metodista basso i tempi di gioco sono diversi. Chiaro, in emergenza ci si adatta”.
Su Mihajlovic: “Penso che lui sia lo stesso. Cambiano le società. Al Milan si era capito che Berlusconi stava dismettendo e i ruoli non definiti”.
Un pensiero su De Vrij : “L’impressione effettivamente è quella di un giocatore che fa del bene a chi gli gioca accanto. La sua mancanza nel passato campionato è stata pesantissima. È un calciatore importante ed è vero che rientra nel novero di quelli come Baresi con Costacurta e Nesta con i suoi partner di difesa, fa del bene ai suoi compagni”.
Infine, Immobile: “Ottimo elemento, giovane con esperienze importanti. Credo abbia capito che l’estero non fa per lui. Ha ritrovato lo stesso ambiente del Toro alla Lazio, in cui viene considerato e sfruttato per le sue caratteristiche. Non a caso fa parte della Nazionale A”.
DS
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello