CALCIOMERCATO LAZIO
Mauri, c’è l’offerta del Pescara
CALCIOMERCATO LAZIO – Zauri conferma: “Sarebbe l’ideale per noi…”
CALCIOMERCATO LAZIO – Come anticipato ieri, Stefano Mauri potrebbe lasciare la Capitale dopo 10 stagioni. Il centrocampista, il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno, è infatti finito nel mirino del Pescara di mister Oddo.
AGGIORNAMENTO ORE 16.50 – Secondo PescaraSport24, Mauri avrebbe già raggiunto l’accordo con il club di Sebastiani: contratto annuale con opzione per il secondo a 700 mila euro, bonus compresi.
AGGIORNAMENTO ORE 13.53 – A confermare la notizia ci ha pensato Luciano Zauri, collaboratore del tecnico degli abruzzesi, che ai microfoni di Radio Incontro Olympia si è espresso così: “Ci interessa. Stefano potrebbe sembrare un lusso per noi, ma se inserito nel giusto mix di gioventù e maturità, sarebbe la guida ideale per il Pescara”. L’ex giocatore laziale si sofferma poi su Lapadula, accostato più volte al club di Lotito: “La squadra più vicina è il Napoli. La Lazio è fuori dalla corsa, è un peccato perché sarebbe stato un matrimonio perfetto. Anche se non è Klose, Lapadula avrebbe fatto comodo anche ad uno come Bielsa. Non ha nulla da invidiare a chi attualmente occupa le caselle del reparto avanzato laziale”.
R.C
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto