CALCIOMERCATO LAZIO
Mirante, giallo “strategico”? Il portiere del Bologna salterà la Roma interessata al suo cartellino
LAZIO BOLOGNA MIRANTE AMMONIZIONE – Antonio Mirante è uno dei portieri più affidabili della nostra Serie A: classe 1983, è stato dal 2009 al 2015 al Parma prima di accasarsi al Bologna, squadra…
LAZIO BOLOGNA MIRANTE AMMONIZIONE – Antonio Mirante è uno dei portieri più affidabili della nostra Serie A: classe 1983, è stato dal 2009 al 2015 al Parma prima di accasarsi al Bologna, squadra della quale è attualmente il capitano. Ieri sera nel posticipo contro la Lazio all’ ‘Olimpico’ il numero 83 rossoblù è entrato sin dai primi minuti nel mirino della ‘Curva Nord’ per ripetute perdite di tempo al momento di ogni rinvio dal fondo; la prassi è diventata inaccettabile anche per l’arbitro Damato che, al 69′, ha estratto il giallo. Cose normali, situazioni di campo: il punteggio era sull’ 1 a 1, risultato insperato per il Bologna, ma andando a leggere tra le righe potrebbe non essere tutto così logico.
L’INTERESSE DELLA ROMA – La squadra di Donadoni, infatti, al rientro dalla sosta, sarà impegnata in casa contro la Roma e Mirante, diffidato, salterà la sfida. Il giocatore però, sembra essere un pupillo del ds giallorosso Monchi: come riporta ‘calciomercato.com’, le due società vorrebbero concludere per giugno uno scambio di portieri tra Mirante e Skorupski e l’attuale capitano rossoblù potrebbe aver già compiuto la sua prima “parata” a vantaggio dei capitolini. Contro la Roma, vista l’indisponibilità di Da Costa, dovrebbe scendere in campo il terzo portiere Santurro, al debutto in Serie A: voci di corridoio, strategie, mosse di mercato. Tutto possibile, ma poco importa: la Lazio deve fare la propria corsa solo su se stessa.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa