NOTIZIE
Ciro Immobile non si ferma più: il partenopeo pronto a (ri)scrivere la storia
IMMOBILE LAZIO RECORD – Ciro Immobile – alla guida del miglior attacco della serie A – è pronto a riscrivere la storia dei bomber biancolesti…
IMMOBILE LAZIO RECORD – Ciro Immobile – alla guida del miglior attacco della serie A – è pronto a (ri)scrivere la storia della Lazio, entrandovi di diritto come uno dei migliori bomber biancocelesti. L’attaccante partenopeo è infatti protagonista di una stagione da record: con le due reti messe a segno contro il Benevento è arrivato a quota 26 gol in serie A (in 27 partite) e a 36 gol stagionali in tutte le competizioni. Con un solo gol nelle restanti otto partite di campionato il calciatore di Torre Annunziata diventerebbe il cannoniere più produttivo dei campionati biancocelesti superando in un colpo solo Signori e Crespo, fermi, anche loro, a quota 26 gol. Non solo obiettivi di squadra ma anche personali per Ciro Immobile che punta infatti a proclamarsi capocannoniere della serie A – l’ultimo laziale a riuscirci fu Crespo nel 2001 – e a vincere la Scarpa D’Oro nonostante la concorrenza di giocatori come Messi, Salah – fino ad ora primatista – e Lewandowski. Dal suo arrivo in biancoceleste Immobile viaggia a ritmi impressionanti con 62 gol in appena 80 presenze, ovvero un gol ogni 88 minuti: una media che mai nessuno era riuscito a toccare nella storia della Lazio.
A.P.
Un gol ogni 88' minuti: nessun giocatore ha mai tenuto una media simile nella storia della @OfficialSSLazio in #SerieATIM
88' – Immobile (17/18)
92' – Signori (93/94)
101- Crespo (00/01)
109'- Signori (95/96)
110'- Signori(92/93)
113'- Chinaglia (73/74)
120'- Piola (36/37)— Lazio Page (@laziopage) April 1, 2018
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto