NOTIZIE
Ciro, mai così “a secco”: non succedeva dal dicembre 2016
LAZIO CIRO IMMOBILE – Aveva iniziato la stagione come mai prima d’ora, centrando primati importanti e consacrandosi anche a livello europeo…

LAZIO CIRO IMMOBILE – Aveva iniziato la stagione come mai prima d’ora, centrando primati importanti e consacrandosi anche a livello europeo come uno degli attaccanti più prolifici. É entrato in tempi record nella storia biancoceleste occupando un posto tra i bomber migliori di sempre. Eppure Ciro Immobile sembra aver invertito il senso di marcia, e i risultati si vedono: senza le sue reti la Lazio vince di meno.
MAI COSÌ DAL 2016 – Con la sconfitta rimediata contro lo Steaua Bucarest nei sedicesimi d’andata di Europa League, salgono a cinque le gare giocate dall’attaccante di Torre Annunziata senza segnare: al bomber biancoceleste non succedeva da dicembre 2016, quando le partite a secco furono sei di fila. Ora bisogna ritrovare energia e spunti.
Quinta partita consecutiva senza gol per Ciro #Immobile: non succedeva da novembre/dicembre 2016 (6 partite) #SteauaLazio #FCSBLazio
— Lazio Page (@laziopage) February 16, 2018
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio