NOTIZIE
NAZIONALE. Immobile, tanta generosità ma poca precisione: con gli azzurri il gol non arriva
NAZIONALE INGHILTERRA ITALIA IMMOBILE – Dura 63 minuti la gara di Ciro Immobile contro l’Inghilterra nell’amichevole giocata in serata dall’Italia. L’attaccante della Lazio è stato autore di una buona prova macchiata…

NAZIONALE INGHILTERRA ITALIA IMMOBILE – Dura 63 minuti la gara di Ciro Immobile contro l’Inghilterra nell’amichevole giocata in serata dall’Italia. L’attaccante della Lazio è stato autore di una buona prova macchiata però da diverse imprecisioni sotto porta a cui non siamo abituati. Dopo un paio di tiri finiti di poco a lato, al 16′ l’occasione più grande per Ciro: cross di Candreva e colpo di testa di Immobile quasi a botta sicura ma la palla si perde alta sulla traversa. Dopo il vantaggio inglese di Vardy, l’Italia si getta in avanti e il numero 17 azzurro ha ancora un paio di occasioni con tiri dalla distanza ma non trova la giusta potenza per impensierire Butland. Nella ripresa Immobile corre tanto e si sacrifica mettendo a disposizione della squadra la sua solita generosità ma palloni giocabili non ne arrivano: al 63′ Belotti gli dà il cambio.
I NUMERI DI CIRO – Continua, così, il momento infelice di Immobile in Nazionale: mentre con la Lazio l’attaccante ha realizzato 8 gol nelle ultime 9 partite, in azzurro la rete è solo una nelle ultime 11. L’Italia aspetta i gol del nostro Ciro per tornare a sognare.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE12 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA12 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio