ESCLUSIVE
ESCLUSIVA. 200 milioni per Milinkovic? Risponde l’agente: “C’è interesse da parte di top club, ma…”
LAZIO MILINKOVIC AGENTE – É di questa mattina la notizia di mercato secondo cui alla Lazio sarebbero stati offerti 200 milioni…
LAZIO MILINKOVIC AGENTE – É di questa mattina la notizia di mercato secondo cui alla Lazio sarebbero stati offerti 200 milioni – 180 più bonus – per Milinkovic Savic. Una cifra record che potrebbe far seriamente vacillare la società, che in passato ha già rifiutato 70 milioni messi sul piatto per il gioiellino serbo: cifra troppo esigua per potersi accaparrare il centrocampista.
LE PAROLE DELL’AGENTE – Contattato in esclusiva dalla redazione di Lazionews.eu, l’agente del calciatore ha ammesso l’interesse di parecchi club smentendo però l’avvio di trattative: “C’è un grande interesse da parte dei top club, in Italia, in Inghilterra, Spagna e Francia. Sono sicuro che Sergej è in grado di essere il miglior giocatore in Europa per i prossimi anni, ma al momento non voglio parlare di trasferimento prima della fine della stagione. La Lazio è una squadra importante e sta facendo una grande stagione, concentriamoci tutti su questo”, ha dichiarato il procuratore del serbo, Mateja Kezman. Niente mercato, dunque: almeno per il momento.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto