ESCLUSIVE
ESCLUSIVA. Germoni al Perugia, l’agente: “Il ragazzo è sereno e motivato. In prestito fino a giugno perché…”
GERMONI PERUGIA ESCLUSIVA AGENTE – Un talento che non ha trovato spazio a Parma, quello di Luca Germoni. Il difensore classe ’97…
GERMONI PERUGIA ESCLUSIVA AGENTE – Un talento che non ha trovato spazio a Parma, quello di Luca Germoni. Il difensore classe ’97, in prestito dalla Lazio nel club gialloblù, ha ora cambiato destinazione, diventando ufficialmente un nuovo giocatore del Perugia fino al 30 giugno 2018. Danilo Caravello, procuratore del giovane, è intervenuto in esclusiva a Lazionews.eu per commentare il trasferimento.
GERMONI AL PERUGIA – “La trattativa è stata chiusa oggi, il Perugia ha rilevato il prestito che aveva il Parma. La Lazio ed il club umbro hanno ottimi rapporti nelle figure di Lotito e Santopadre, anche per questo la società biancoceleste è estremamente contenta della nuova destinazione di Germoni. Il Perugia avrebbe voluto rilevare il prestito per un anno e mezzo, ma la Lazio in estate vorrà decidere insieme al giovane il suo futuro: se Inzaghi decide di tenerlo nella rosa della Lazio, come è stato per altri giovani, oppure se dovrà tornare a fare un ulteriore anno di esperienza. La Lazio tiene molto a Germoni, sia al presente, tanto che al primo giorno di mercato la trattativa era già chiusa, sia al suo futuro, perché vuole decidere con il ragazzo la cosa più giusta da fare.”
OBIETTIVI ED AMBIZIONI – “Il ragazzo è molto contento e sereno, ma anche dispiaciuto di aver lasciato una società molto ambiziosa quale il Parma, perché sa che lotterà per andare in Serie A fino alla fine. A vent’anni però la cosa essenziale è quella di poter ottenere minutaggio per fare esperienza e crescere, cosa che a Parma non stava succedendo. E’ stato solo e soltanto questo il motivo che ci ha spinto a voler cambiare, speriamo di aver trovato a Perugia una collocazione che ci possa dare un maggiore impiego rispetto al girone d’andata. Il ragazzo è sereno, contento e molto motivato.”
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa