ESCLUSIVE
ESCLUSIVA LN. Ag. Nani: “Non è stata un’operazione dell’ultimo minuto”. Tutti i dettagli
LUIS NANI LAZIO – E’ uno di quei nomi che fa sognare i tifosi. Il procuratore svela i dettagli dell’approdo di Nani alla Lazio…

LUIS NANI LAZIO – E’ uno di quei nomi che fa sognare i tifosi. Luis Nani sbarca in serie A, ed approda alla Lazio in prestito dal Valencia. Per lui, un ingaggio da 2,2 milioni a stagione, lo stesso di Lucas Leiva ex Liverpool. Due nomi internazionali per una squadra che torna ad affacciarsi in Europa e non vuole passare inosservata.
CONFERENZA STAMPA – Il portoghese ieri in conferenza stampa si è presentato ai cronisti presenti. “Ho scelto un club storico, la Lazio ad oggi è la scelta migliore per me” le sue prime parole. E a chi ha azzardato un paragone con Klose – in quanto ad esperienza e carriera – l’ex United ha risposto: “Non mi sento migliore di nessuno, sono qui per fare bene“.
LE CIFRE – Nani è arrivato dalla Spagna con la formula del prestito con diritto di riscatto:un milione subito e 8 eventualmente tra un anno.
L’AGENTE IN ESCLUSIVA – Il nome del portoghese è uscito fuori solo negli ultimi giorni di mercato, in molti lo reputavano un colpo in extremis in mancanza di un attaccante. Il procuratore del calciatore, Federico Pastorello, smentisce però questa ipotesi. “Ci stavo lavorando da un po’” ha ammesso in esclusiva alla Redazione di Lazionews.eu. E sull’approdo del trentunenne a Roma dice: “E’ molto contento della sua nuova squadra“. I tifosi non vedono l’ora di vederlo giocare con l’aquila sul petto.
A.M.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio