CALCIOMERCATO LAZIO
ESCLUSIVA. Simeone, parla Preziosi: “La Lazio non mi ha mai chiamato”
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Il presidente del Genoa commenta le voci di mercato circa…

Pubblicato il 29/12
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU SIMEONE GENOA PREZIOSI – Un sogno albiceleste. Una suggestione più che una pista concreta. La Lazio e i laziali vogliono gioire ancora una volta ad un gol di Simeone. Sperano, un giorno, di rileggere dietro la maglia con l’aquila sul petto quelle sette lettere. Di nuovo, a più di tredici anni di distanza. ‘El Cholito’, il figlio di Diego Pablo, si sta mettendo il luce con la maglia del Genoa: 7 gol e 2 assist in 17 apparizioni. Un bottino niente male per un esordiente in A, tanto che ha attirato su di sè le attenzioni di tanti club, tra cui anche quello di Formello.
La società biancoceleste sta per cedere Djordjevic ed è alla ricerca di un vice Immobile. Nei giorni scorsi si era parlato dell’argentino, ma al momento sembra quasi impossibile arrivare alla punta del presidente Preziosi. “La Lazio non mi ha mai chiesto Simeone – spiega il numero uno rossoblù ai microfoni di Lazionews.Eu – Poi ho appena dato via Pavoletti, se vendo anche lui chi ci gioca in attacco?!”.
La smentita non frena l’interesse di Lotito. I due presidenti sono in ottimi rapporti ed in passato hanno chiuso molte operazioni: l’asse Roma-Genoa è molto caldo in questo senso. A giugno portare a Roma il figlio di Simeone è quindi possibile, le condizioni ci sono tutte. Basta saper aspettare. La pazienza d’altronde è la virtù dei forti.
Riccardo Caponetti
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio